Dopo un 2015 dove il Team non ha preso parte a gare,ma ha  fornito la motorizzazione ad alcuni partecipanti al Trofeo (ottenendo i primi tre posti in classifica generale !!!) per il 2016 l'intenzione sarà quella di rientrare in pista anche con le proprie vetture; a breve verrà reso noto il calendario gare ed inoltre verranno organizzati degli Speed day domenicali,dove si potrà partecipare anche senza licenza e dar modo agli interessati,di misurarsi in pista con le altre vetture di pari categoria,a costi moderati !!
Per tutte le info dettagliate, siete pregati di contattarci !!!
@@@@@@@@@@@@@

Si è chiusa con l'ultimo appuntamento di Varano, la stagione agonistica 2014. Nonostante la mancata presenza in alcune gare, la FADINI CORSE ha chiuso al 3° posto nella classifica piloti con Matteo Arrigosi che ha ottenuto 2 vittorie ad Adria e 2 secondi posti a Varano;
Nella pausa invernale,FADINI CORSE organizzerà degli stages informativi sulla categoria, per dare la possibilità a Piloti, Kartisti ed Appassionati, di conoscere in modo reale le monoposto di Formula Junior 1.2, e di valutare un eventuale interesse di partecipazione a sedute di prove in pista con le nostre vetture.
@@@@@@@@@@@@@

Il primo weekend di gare,ha riservato ottime soddisfazioni alla FADINI CORSE In entrambe le gare, Matteo Arrigosi  è salito sul secondo gradino del podio !!!
Peccato solo per gara 2, dove dopo aver condotto in testa 18 dei 20 giri previsti, un testacoda, ha privato il forte pilota di Oggiono, di una vittoria che sembrava ormai acquisita

NEWS : PROMO FORMULA JUNIOR
@@@@@@@@@@@@@

La FADINI CORSE è ormai pronta per iniziare al meglio la stagione 2014 di Formula Junior; è stato raggiunto l'accordo con Matteo Arrigosi, che parteciperà al campionato con l'intenzione di puntare anche quest'anno alle posizioni di vertice; sono in corso trattative per riempire per l'intero campionato anche la seconda vettura, mentre con ogni probabilità, una terza macchina verrà affidata una tantum, al pilota bresciano Alessio Generale; prossimamente il Team scenderà in pista per i test di preparazione.

@@@@@@@@@@@@@

Gli ultimi due appuntamenti di Campionato,hanno riservato al Team un finale Amaro; nonostante le ottime prestazioni velocistiche, Matteo Arrigosi, causa problemi meccanici, non ha raccolto i risultati che avrebbe ampiamente meritato; Ora il Team, meteo permettendo, organizzerà una giornata di prove per neofiti, in data sabato 23 Novembre a Varano;gli interessati sono pregati di contattarci !!!
@@@@@@@@@@@@@

Nella sezione RISULTATI sono state pubblicate le classifiche delle gare di Varano ed é inoltre disponibile la galleria fotografica dell'evento.
@@@@@@@@@@@@@

ottima prestazione di Matteo Arrigosi nell'ultimo appuntamento di Varano; Il pilota di Oggiono ha ottenuto in entrambe le gare due bellissimi secondi posti alle spalle del leader del campionato Visconti; peccato invece per la mancata partecipazione di Matteo Gonfiantini, fermato da un assurdo cavillo regolamentare, comunque il giovane pilota toscano continuerà la fase di preparazione in vista di un debutto nella categoria nel 2014.

Nel prossimo appuntamento del 27 ottobre a Franciacorta, Matteo Arrigosi verrà affiancato dal rientrante pilota bresciano Alessio Generale che in questi giorni ha raggiunto l'accordo con il Team Varesino
@@@@@@@@@@@@@

Matteo Gonfiantini, ragazzo giovane ma con esperienza di livello nel karting, ha sorpreso positivamente a Franciacorta, poi a Varano ha svolto una giornata di preparazione affiancato anche da Matteo Arrigosi; entrambi hanno ottenuto prestazioni di valore e saranno i due piloti che la Fadini Corse schiererà nel prossimo appuntamento del 6 ottobre a Varano.
@@@@@@@@@@@@@

FADINI CORSE  organizzerà due giornate di Test indirizzati a piloti e appassionati desiderosi di provare una vera vettura da competizione, rispettivamente il 30 Luglio a FRANCIACORTA e il 2 Agosto a LOMBARDORE; Gli interessati,sono pregati di contattarci.
@@@@@@@@@@@@@

Nella sezione FOTO é disponibile la gallery della gara di Monza. Nella sezione RISULTATI sono disponibili tutte le classifiche dell'evento.
@@@@@@@@@@@@@

Weekend altalenante a Monza per i due piloti della FADINI CORSE; In qualifica i piloti Maurizio Giordano e Matteo Arrigosi hanno ottenuto il 4° e 5° posto,ma poi gara 1 ha riservato per entrambi il ritiro,dovuto a due banali guasti tecnici. In gara 2 Giordano ha ottenuto un ottimo 2° posto mentre Arrigosi, autore di una grande rimonta dopo una brutta partenza, in seguito ad un contatto all'ultimo giro é stato escluso dalla classifica. (leggi)
@@@@@@@@@@@@@